A SAVE 2017 I NUOVI TABLET RUGGED PER L'INDUSTRIA 4.0

Alla mostra convegno Save che si terrà a Verona il 18-19 Ottobre 2017 presso lo stand n° 90 di PayPrint potrete vedere e provare i nuovi tablet rugged Emdoor. Si tratta di una gamma completa di tablet e PDA industriali robusti ed affidabili adatti ad applicazioni dell'industria 4.0 e dell'internet delle cose. Le differenti dimensioni, che vanno dal 6 al 12 pollici, e la disponibilità di tutti i modelli sia con Windows 10 che Android consentono di coprire la maggior parte delle esigenze dei clienti.
Tutti i modelli sono protetti IP65 o IP67, sono provvisti di connessioni wifi, telefonica dati 3 o 4G, bluetooth 4 e possono essere equipaggiati con lettori NFC o di codici a barre 1 o 2D. Sono disponibili docking station sulle quali è possibile alloggiare i tablet rugged e che dispongono di porte USB a cui connettere una tastiera ed un mouse. In questo modo il tablet si trasforma in un terminale industriale utilizzabile come postazione di lavoro fissa e adatta a digitare velocemente lunghi testi o caricare dati. Disponibili tanti accessori per facilitare l'uso dei tablet e diversi robusti sistemi di fissaggio a veicoli, a macchine o a parete.
I tablet rugged Emdoor sono utilizzati per gestire l'attività di manutenzione industriale, il controllo del processo, la logistica ed il magazzino, per la connessione a strumenti o datalogger per acquisizione dati sul campo e tante altre applicazioni.
Vieni a vedere i nuovi tablet rugged allo stand n° 90 di Payprint.